Sessualità di Coppia: 5 Segreti per ammazzare la Routine

Facebook
Facebookyoutube

La sessualità di coppia sta diventanto una routine e vuoi sapere come risolvere senza stress e senza sembrare un pervertito? Ecco i 5 segreti per ritrovare il piacere del sessualità nella coppia!!

sessualità di coppia 5 segreti

Se la sessualità di coppia è diventato un problema nella tua relazione quotidiana, forse non stai facendo tutto quello che ti è possibile per trovare una soluzione.

In questo breve articolo voglio elencarti 5 piccoli accorgimenti che puoi adottare da subito per far in modo che la tua vita sesssuale, sia tu un uomo o una donna (perchè non sono solo gli uomini a perdere di vista alcuna regole basilari, eh!!),possa prendere una strada diversa e molto più passionale di quello che hai oggi.

Partendo da un concetto base che è questo:

Se la sessualità di coppia che stai vivendo insieme al partner è scadente o non come la desidereresti, forse il problema sei tu!

Voglio dire che forse non hai fatto abbastanza per essere desiderabile, non hai fatto abbastanza per far capire quanto desideri il o la tua partner, oppure hai clamorosamente toppato il modo.

Quindi iniziamo con il primo segreto

#Segreto N°1: Sessualità di Coppia – Comunicazione

 

Sessualità di Coppia - Comunicazione

Comunicare nella coppia è essenziale. In tutti gli ambiti, ma nella sessualità ancora di più. Molte volte sento coppie che non sanno nenanche quali sono le fantasie del partner oppure rimangono stupiti quando scoprono che al partner piace una determinata cosa o un determinato gioco. E per la miseria perlatene!!

La sessualità di coppia è bello proprio per questo, Perchè si può scoprire e e giocare con le fantasie e i desideri nascosti del partner.

Si ma come gli dico che mi piace questo o quello??

Ragazzi, creatività!! Hai mai provato a scrivergli o scriverle una lettera?? Ma non una lettera qualunque, ma una lettera HOT!

Si sincero/a, tanto ti conosce. Scrivi pure che quello che volevi dirgli ti viene meglio a scriverlo che non dirlo di persona perchè magari non lo avete mai fatto ed è uan cosa nuova per te.

Digli che siccome vi amate tanto, vuoi farle sapere e conoscere un lato mai venuto fuori prima e che quindi vuoi raccontargli i tuoi segreti e pensieri più intimi e lussuriosi (prima comincia tu, così lui o lei sarà più invogliato a raccontarti di se stesso).

E poi chiedigli di raccontarti i suoi, che non vedi l’ora di sapere, di conoscere e di esaudire qualche suo desiderio, magari iniziando dai più piccoli e semplici per poi andare semrpe aumentanto.

Insomma ragazzi, ricevere una lettera con queste premesse attizzerebbe anche un baobab!!

 

#Segreto N°2 – Sessualità di Coppia – Creatività

Sessualità di Coppia - Creatività

Lo so che lo avete letto migliaia di volte e che è sempre la stessa storia, ma se avete problemi forse allora ne avete poca.

Quando parlo creatività non intendo dire che dovete per forza travestirvi da Lucrezia Borgia oppure girare 50 sfumature di grigio così a freddo!!

Intendo che, una volta scoperto cosa piace al partner, è ora di mettere in moto la fantasia per cercare di esaudire qualche suo capriccio erotico, qualche desiderio magari nascosto, letto tra le righe, intuito leggendo qualche sua richiesta. E se anche andate un attimo fuori tema, se il tutto è fatto con il buon senso e la sana voglia di giocare e divertirsi insieme, ben venga tutto!!

Per esempio, tempo fà ho scritto un breve reporto sui 99+1 luoghi dove fare una sveltina, in cui elencavo 99+1 posti dove puoi decidere di fare del buon sano sesso con il tuo partner, per dare qualche spunto e per aiutare a non cadere nella solita e così malvista routine ( che in alcuni casi può non essere così malvagia, comunque!).

 

#Segreto N°3 – Sessualità di Coppia – Divertimento

 

Sessualità di Coppia - Divertimento

La complicità di coppia e l’intimità, a mio parere, non possono essere divisi dalla voglia di divertirsi insieme. La sessualità nella coppia non deve essere per forza una cosa morbosa, volgare, triste, monotona, seria, e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto una bella risata, anche nel sesso, non guasta. O meglio, ridere inteso come preliminare al sesso.

Spiego.

Vuoi mettere all’improvviso il solletico, oppure, dove possibile, la panna in faccia spruzzata come si farebbe ad una festa, oppure dei cubetti di ghiaccio dentro la scollatura o un bicchiere d’acqua addosso. Ridere fa bene allo spirito, e lo spirito ringrazierà quando lei o lui vi chiederà di leccare via la panna!!!

 

#Segreto N°4 – Sessualità di Coppia – Diversificate

Come si fà con gli investimenti, anche con l’intimità della coppia bisogna diversificare. Fratello della creatività, la diversificazione passa dalle posizioni, dal luogo, dal modo di parlare al partner, da tutto quello che riguarda la vostra sfera sessuale abituale.

Siete abituati a fare sesso il sabato sera perchè è a fine settimana, niete pensieri del lavoro, i bimbi sono dalla nonna, avete più tempo a disposizione?

Bene, fate esattamente il contrario. Stupite, come diceva Verdone, “fatelo strano”.

Cambiate giorno.

Siete abitutati che fate sempre le 2/3 posizioni standard: Missionario, smorzacandela e pecorina?

Bene, cambiate. Scegliete una posizione al giorno e fate solo quella, anche se la voglia e la frenesia vi dice di fare altro. Oppure scrivete le posizioni su un foglietto e sorteggiate.

O ancora iniziate una pratica che non avete mai provato come il Sesso Anale, che è il chiodo fisso di molti uomini e che molte donne non disdegnano, se fatto in modo corretto!!

Insomma, come diceva anche Einstein:

sessualità di coppia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#Segreto N°5 – Sessualità di Coppia – Enjoy

Sessualità di Coppia - Enjoy

Come dice Gianluca Vacchi, Enjoy, godevela.

Non fatevi menate per nulla, non fatevi problemi, non create assurdità che sono solo nella vostra testa. Cercate di vedere sempre il lato positivo delle varie situazioni. Cercate di essere la persona con cui vi piacerebbe passare del tempo. Avreste voglia di stare con un musone? Avreste voglia di stare con una che non fà altro che trovarsi difetti, magari solo per sentirsi dire il contrario? Avresti voglia di avere una notte di passione con un uomo poco sicuro, sempre sulle sue, serioso e rompicazzo???

Credo proprio di no, vero!!!

Quindi, godetevela. E fate trasparire questa gioia che avete, potrebbe essere uno dei più forti afrodisiaci che possedete.

 

Come vedi non ho scoperto l’america, piuttosto ho scoperto l’acqua calda. Nel senso che ho semplicemente detto delle cose che sicuramente sai già ma che probabilmente dimentichi di mettere in atto ogni giorno, sistematicamente.

Quindi a te la scelta…Pillola Blu o Pillola Rossa????

Buon Sesso

Asia

Facebook
Facebookyoutube

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *