Dimensioni del Pene: Il Mondo in pochi centimetri!

Facebook
Facebookyoutube

Una ricerca svela che le donne sono sempre più agguerrite quandi si tratta di dimensioni del pene maschile. E le italiane sono tra quelle più esigenti.

Le distanze nel mondo oltre a misurarsi in chilometri, oggi si misurano anche in centimetri. A seconda della nazione in cui ci troviamo, le donne diventano più o meno esigenti per quanto riguarda le dimensioni del pene.

La ricerca è stata condotta da Dr.ED.com, sito dedicato alla salute, che stilato una sorta di mappa dei centimetri delle dimensioni del pene a seconda della nazione in cui ci troviamo, e delle esigenze delle donne di quella stessa.

Inoltre porta con se anche una brutta notizia per i signori uomini: lo stesso pene è percepito dalla donna più ‘striminzito’ rispetto all’uomo che ne è fiero portatore“.

Infatti, se un intervistato era convinto che il proprio migliore amico misurasse 14,1 centimetri, le donne coinvolte nello studio non gli attribuivano più di 13,8 centimetri, con un taglio netto di 3 millimetri.

Ma le cattive notizie non arrivano mai da sole. Anche la misura ideale del pene trova delle discordanze tra uomini e donne: se per l’uomo 15.8 centimetri è una lunghezza di tutto rispetto, per le donne si dovrebbe arrivare ad almeno 16.6.

Dimensioni-del-Pene

Dimensioni-del-Pene

E le più esigenti in quanto a dimensioni del pene?? Ecco una piccola classifica:

Polacche: 15.7 cm

Austriache: 15.6 cm

Italiane: 15.3 cm

Ultimo posto per le inglesi che si accontentano di un misero 12.4 cm. La media mondiale IDEALE delle dimensioni del pene si assesta sui 13.12 cm.
Tuttavia, dopo una serie di crudeli rivelazioni, si può chiudere in bellezza questo elenco di dati: piccoli scarti di pochi centimetri, secondo gli esperti, non influiscono sull’orgasmo femminile. Quindi, in pratica, i ‘numeri’ a letto non dipendono dai numeri al centimetro…
Ecco perchè, anche se hai dei problemi di erezione o di disfunzione erettile, puoi risolverli in breve tempo e senza utilizzare farmaci che potrebbero compromettere la tua salute.

Scarica il Report GRATUITO che trovi qui >> Report Disfunzione Erettile e scopri come ritrovare la tua serenità e la tua virilità in modo del tutto naturale e immediato.

Buona Lettura

Asia

Facebook
Facebookyoutube

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *